Quantcast

Netflix Italia: le serie tv e i film da non perdere a gennaio 2019

Netflix Italia offre un catalogo di serie tv e film davvero ricco a gennaio 2019. Dal ritorno di Gossip Girl ( la fortunata serie che ha lanciato Blake Lively negli anni 2000) al remake di Carmen Sandiego (serie animata cult degli anni ’90), dall’ultima stagione di Kimmy Schmidt (l’ironica serie targata Netflix che giunge a conclusione) ai tanto attesi nuovi episodi di Grace and Frankie: il materiale da vedere o rivedere è davvero tanto durante questa fredda e instabile stagione invernale.

Il catalogo è consultabile tramite abbonamento, che varia per modalità e prezzo e può arrivare ad essere condiviso fino a un massimo di quattro utenti alla volta ed è previsto un mese in prova gratuita per tutti i nuovi iscritti. Ricordiamo che Netflix è fruibile da TV, Smart e Chromecast, PC, console, tablet e smartphone (attraverso le rispettive applicazioni ufficiali per iOS e Android).

Per quanto riguarda le produzioni cinematografiche originali Netflix di gennaio 2019, assolutamente imperdibili, spiccano Close (18 gennaio), Girl (18 gennaio) e Polar (25 gennaio).

Dal primo 1 gennaio è tornata la terza stagione di Una serie di sfortunati eventi. La seconda stagione di Friends From College è in programma dall’11 gennaio. Sempre l’11 gennaio arriva la prima stagione di Sex Education. Carmen Sandiego e Grace and Frankie il 18 gennaio.

La prima stagione della serie tv Black Earth Rising approda il 25 gennaio e vede come protagonisti John Goodman e Michaela Coel. La serie tv racconta la lotta contro crimini internazionali di guerra, ambientato tra l’Inghilterra e l’Africa. Sempre il 25 gennaio torna Unbreakable Kimmy Schmidt con gli ultimi attesissimi episodi della serie comedy più popolare di Netflix.

Netflix Italia: il calendario dei film a gennaio 2019

1 gennaio
The Lego Movie di Phil Lord e Chris Miller
Snatch – Lo Strappo di Guy Ritchie
Argo di Ben Affleck
Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer
Qualcosa è cambiato di James L. Brooks
Blue Jasmine di Woody Allen
Il Caso Thomas Crawford di Gegory Hoblit
Limitless di Neil Burger
The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca di Lee Daniels
Pokémon Scelgo Te! di Kunihiko Yuyama

5 gennaio
Cinquanta Sfumature di Nero di James Foley

6 gennaio
It Follows di David Rober Mitchell

14 gennaio
Manchester by the Sea di Kenneth Lonergan

18 gennaio
Il Grande Lebowski di Joel e Ethan Coen
Psyco di Alfred Hitchcock

25 gennaio
Polar di Jonas Åkerlund
Close di Vicky Jewson

28 gennaio
Il discorso del re di Tom Hooper