Quantcast

New Mutants: arriva il primo trailer del fanta-horror ispirato agli X-Men

L’uscita prevista nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 aprile 2018 non fa che accendere la curiosità per New Mutants, il nuovo film dedicato agli X-Men impostato in chiave horror.

New Mutants: arriva il primo trailer del fanta-horror ispirato agli X-Men – foto thecelebritycafe.com

La 20th Century Fox ha scelto il regista Josh Boone per cambiare registro e diversificare la nuova pellicola dal mondo distruttivo di Logan.

La storia di New Mutants è incentrata su cinque giovani X-Men rinchiusi in una struttura segreta e sulla loro “stressante” scoperta dei propri poteri, un mood piuttosto distante che tenta di rimanere fedele ai toni del fumetto originale.

Il fanta-horror vanta un cast molto variegato: Maisie Williams (Game of Thrones) avrà il potere di trasformarsi in lupo, Anya Taylor-Joy (Split e The Witch) sarà capace di tele trasportarsi,  Charlie Heaton (Stranger Things) saprà spararsi in aria ed essere invulnerabile, Henry Zaga (Tredici) saprà manipolare la luce solare e Blu Hunt (The Originals) sarà capace di creare illusioni e Alice Braga (Predators e Io sono Leggenda), la carceriera in grado di generare un campo protettivo.

La stessa Anya Taylor-Joy ha parlato dei toni del film: “Io credo che la cosa più bella di questo film sia che Josh Boone, il nostro regista, è un grandissimo fan dei fumetti e vuole davvero dare giustizia ai fumetti per le persone che amano questi personaggi. Ci sentiamo così fortunati a poter interpretare così così amati. Quindi, nonostante il film sia molto lontano dall’Universo degli X-Men, i fan non rimarranno delusi».

E il primo teaser ufficiali di New Mutants sembra rispettare pienamente il mood scelto: sulle note di Another Brick in The Wall dei Pink Floyd si susseguono le immagini del laboratorio in cui i giovani mutanti sono sottoposti ad analisi ed esperimenti.