Quantcast

News Uomini e Donne

images

Arrivano le ultime news dai personaggi e i protagonisti di Uomini e Donne, la prima è Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, che su Facebook ha raccontato di essersi fidanzata “Io non sono affatto una giovane donna arrivista e pronta a tutto per la fama e al successo! Ok, mi piace il mondo dello spettacolo e alla fine porto nel cuore un bel ricordo della mia esperienza nel programma di Maria De Filippi e non nego che se non fossi stata fidanzata e se mi avessero proposto realmente il trono, con molta probabilità avrei anche accettato” ha spiegato.

“Cosa avrei fatto di male in tal caso? Nulla!” ha aggiunto la modella “Così come non ho fatto nulla di male quando ho partecipato nelle vesti di corteggiatrice, dal momento che non ero fidanzata con nessuno”.

Nel frattempo, dopo la messa in onda delle puntate di Francesco Monte, Aldo Palmeri fa qualche battuta ad Alessia Cammarota in un video che la coppia ha girato insieme in spiaggia “Perché hai corteggiato Monte se sapevi che dopo due anni avresti incontrato me? Tu lo sapevi che dopo due anni avresti incontrato me!” ha detto l’ex tronista siciliano. Pronta la risposta di Alessia “Sicuramente! Ho la palla magica!”