Quantcast

News Uomini e Donne: Tara e Cristian presto sposi?

tara

Nuove news dal mondo di Uomini e Donne con notizie fra i protagonisti nuovi e quelli vecchi del programma di Maria De Filippi. Iniziamo con Alessandro Pess, che ha lasciato il trono di Uomini e Donne per amore, poichè ha dichiarato di sentirsi ancora innamorato della sua ex fidanzata, Rossella. L’attore, intervistato dal settimanale Di Più ha confessato di aver riallacciato i rapporti con la donna che ama e che il loro rapporto va a gonfie vele. “Avevamo molte cose da dire” ha raccontato Alessandro rivelando di aver fatto lui il primo passo con una telefonata di quattro ore con Rossella “Ci siamo aperti, abbiamo parlato della situazione che ci aveva portato a lasciarci e a smettere di vivere insieme.” ha detto “E abbiamo capito che non ci eravamo lasciati perché l’amore era finito, ma per colpa dello stesso carattere irruente che ci portava a litigare spesso. Abbiamo capito i nostri errori e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto per rivedersi.”

Notizie anche da un’altra coppia di Uomini e Donne che sembra vicina a grandi novità. Un figlio? il matrimonio? Non si sa ancora bene, fatto sta che pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha pubblicato sulla sua fan page un messaggio abbastanza criptico “Cucciole mie buongiorno…” ha scritto Tara “oggi è un giorno speciale per me e la mia dolce metà… a giugno una bellissima sorpresa e la realizzazione di uno dei nostri piccoli sogni.. Quando sarà tutto pronto sarete le prime a sapere..per il momento non svelo nulla”scaramanzia”..”
. Che la coppia abbia in progetto di sposarsi? I due d’altronde non avevano mai nascosto la volontà di convolare presto a giuste nozze “L’anello è arrivato..di fidanzamento..” aveva detto Tara “adesso aspettiamo quello giusto per la proposta di matrimonio…diciamo che la domanda a voce è già arrivata, ma la mia risposta è stata ” ti lascio con il dubbio..” quando sarà ti darò la risposta. Già il fatto che me l’abbia detto per me vale più di mille anelli o altro.”