Quantcast

Niccolò ferito all’esterno di una discoteca: 11 coltellate per il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Niccolò è stato ferito all’esterno di una famosa discoteca milanese al termine di una furibonda rissa: 11 coltellate al tronco, all’addome e a una mano per il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Niccolò con Simona Ventura e Stefano Bettarini – Foto: Instagram

Niccolò ferito all’esterno dell’Old Fashion di Milano

Dalle prime indagini è emerso che era scoppiata una rissa all’esterno del locale Old Fashion in cui potrebbe essere stato coinvolto Nick, come il giovane è soprannominato dagli amici. Il dramma si è consumato per strada, intorno alle 5 di mattina. Il 19enne è rimasto gravemente ferito con 11 coltellate. All’interno del locale non è successo nulla, così come ha confermato il titolare Roberto Cominardi al quotidiano La Repubblica. Dopo la violenta aggressione, Niccolò Bettarini è stato soccorso in viale Alemagna e portato in codice rosso al Niguarda, dov’è stato operato. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di individuare i responsabili della grave aggressione, acquisendo le immagini delle videocamere e sentendo eventuali testimoni.

Niccolò Bettarini ferito: la testimonianza del gestore della disco

Il gestore dell’Old Fashion ha visionato i filmati delle telecamere di sicurezza insieme alle forze dell’ordine: “Nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa.Alla chiusura abbiamo notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare – ha proseguito Cominardi -, perché non vogliamo casini. Lo conosciamo da tempo, se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”.

Niccolò ferito, ma non è in pericolo di vita

La famosa e popolare conduttrice televisiva Simona Ventura ha voluto rassicurare tutti sullo stato di salute del primogenito mediante un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”.

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Niccolò: dopo il calcio in Inghilterra, la vita mondana in Italia

A M I G O S ?

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Dopo aver studiato e puntato sul calcio in Inghilterra, il figlio della celebre star tv Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini si è avvicinato al mondo dello spettacolo, con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni ad alcuni famosi reality, come il Grande Fratello e l’Isola dei famosi. Niccolò ha un fratello, Giacomo, di due anni più piccolo, e una sorella, Caterina, figlia adottiva di Simona Ventura.