Quantcast

Nicola Panico verrà denunciato da Sara Affi Fella?

Nicola Panico verrà denunciato da Sara Affi Fella? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stata smascherata proprio dal suo ex fidanzato che ha raccontato tutta la verità sulla sua relazione segreta con Sara quando lei era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata, come d’altronde ha poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

Nicola Panico e Sara Affi Fella – Foto: Instagram

Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima, Nicola Panico ha voluto raccontare tutta la verità agli autori, ai fan e pubblico di Uomini e Donne in tv e sui social.

L’ex tronista è corsa ai ripari e si è affidata a uno studio legale. Lei è in silenzio stampa e non parlerà fino a quando non finirà questo iter.

Maria De Filippi ha rivelato che dopo lo scandalo Sara Affi Fella non si fida più di nessuno.

Sara Affi Fella denuncerà Nicola Panico?

Sara denuncerà anche il suo ex fidanzato Nicola? Il rumor circola con una certa insistenza sul web da diverse settimane. Panico è stato molto chiaro durante alcune Instagram Stories: “Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare”.

Stay tuned per saperne di più!