Quantcast

Nicola Panico vuole corteggiare la sua ex fidanzata Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Nicola Panico vuole corteggiare la sua ex fidanzata Sara Affi Fella a Uomini e Donne, ma nessuno della redazione del famoso e chiacchierato programma pomeridiano di Canale 5 l’ha chiamato. La tronista del trono classico Sara Affi Fella sembra essere molto presa da  Lorenzo, Luigi e Nicolò.

Nicola Panico e Sara Affi Fella – Foto: Instagram

L’ex concorrente di Temptation Island ha infatti risposto ad un utente sul suo profilo Instagram: “Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?”. Nicola ha risposto anche a una domanda su Lorenzo per cui non nutre una grande simpatia: “Chi? quello che sputa in faccia a tutti?”.

E a chi gli fa notare che lei è molto presa dai suoi corteggiatori, Nicola ha risposto: “Sara è stata la mia vita per cinque anni e non si cancella tutto in cinque minuti di esterna”.

Resta il fatto che lei alcuni mesi fa aveva rivelato durante una diretta Facebook di aver dato una seconda chance al suo ultimo fidanzato Nicola Panico, ma non aveva funzionato. Concederà una terza possibilità al suo ex compagno? Stay tuned!