Quantcast

Nicolas Cage doppierà Superman nel film animato Teen Titans Go! To The Movies

Nicolas Cage sarà finalmente Superman, ma non nel modo in cui molti penserebbero: l’attore poliedrico darà la voce al celebre eroe kryptoniano nella versione del film animato Teen Titans Go! To The Movies.

Nicolas Cage doppierà Superman nel film animato Teen Titans Go! To The Movies- foto bbc.com

Forse in molti non sanno che Nicolas Cage avrebbe dovuto interpretare il supereroe nel progetto Superman Lives di Tim Burton del 1996, ma il cinecomic naufragò lasciando l’attore letteralmente orfano del suo supereroe preferito (considerando che ha chiamato suo figlio Kal-El).

Finalmente  la pellicola prodotao da Warner Bros rappresenta la sua occasione per coronare il sogno di interpretare l’Uomo d’Acciaio, anche se solo a metà.

Teen Titans Go! To The Movies, basato sulla popolare serie televisiva trasmessa da Cartoon Network, racconterà i tentativi dei Teen Titans (squadra composta dai più giovani dei supereroi della DC Comics) di far arrivare sul grande schermo le loro avventure.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film, tranne loro. Il leader Robin è intende fare in modo che vengano considerati come delle star e così cerca di farsi notare, insieme agli altri Teens, dal miglior regista di Hollywood. Allora i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, ma dovranno fare i conti con gli inganni di un Super-Cattivo  che vuole conquistare la Terra. Il loro stesso destino è messo in gioco!

Oltra alla voce di Nicolas Cage, la pellicola vanta diverse guest star vocali come Will Arnett nel ruolo di Deathstroke e Kristen Bell nei panni della regista perseguitata dai Titans Jade Wilson.

Teen Titans Go! To the Movies uscirà nelle sale americane il 27 luglio e sembra che nelle sale italiane arriverà solo il 6 settembre.