Quantcast

Nicole e Fabio COlloricchio volano in Argentina!

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, è volato con Nicole Mazzocato in Argentina. Ha deciso di far conoscere la bella fidanzata alla famiglia!

Fotolia_88856691_Subscription_Monthly_M

La storia d’amore tra Fabio e Nicole sembra procedere a meraviglia, a tal punto che l’ex tronista ha scelto di portare la sua ex corteggiatrice, adesso fianzata, in Argentina. Qui si trova la famiglia di lui e si preparano a godersi un bel soggiorno sotto i raggi del sole.

Tra Nicole e Fabio l’amore è nato davvero e così, subito si recano in Argentina e noi possiamo goderci le fotografie postate sui social. Colloricchio sul suo profilo Instagram pubblica anche una fotografia con il padre, che sembra più suo fratello visto che è davvero giovane. Non mancano i commenti dei followers che esprimono il loro stupore.

La Mazzocato nel frattempo approfitta del caldo per sfoggiare un bikini da togliere il fiato. Si è subito ambientata molto bene e in tutti gli scatti sembra molto rilassata e sempre super innamorata di Fabio.

Solo 4 mesi fa l‘ex tronista di Uomini e Donne dichiarò a Top: “Io e Nicole cerchiamo di viverci al massimo questo sentimento così intenso che speriamo possa durare in eterno”.

Le cose sono chiaramente sempre più serie e Fabio e Nicole sono volati in America Latina. Sono avvenute quindi le prestentazioni ufficiali. Chissà che presto o tardi non si sentirà parlare anche di matrimonio!