Quantcast

Nicole Kidman e Keith Urban smentiscono la crisi di coppia

Nicole Kidman e Keith Urban hanno categoricamente smentito la crisi di coppia. Dopo dodici anni di matrimonio e due figli, i due personaggi famosi dello show business internazionale sono più innamorati e felici che mai.

Nicole Kidman e Keith Urban – Foto: Instagram

I rumor sulla presunta crisi matrimoniale di Nicole e Keith erano iniziati a circolare con una certa insistenza sulla stampa e sul web negli ultimi mesi. Proprio per spazzare via una volta per tutte queste indiscrezioni infondate, la 51enne attrice australiana naturalizzata statunitense ha voluto difendere la propria famiglia da qualsiasi tipo di speculazione durante un’intervista rilasciata a F.

La vincitrice del premio Oscar alla miglior attrice, il BAFTA alla migliore attrice protagonista, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino grazie al suo ritratto di Virginia Woolf in The Hours (2002) è apparsa anche piuttosto infastidita da questi pettegolezzi.

La fondatrice e titolare della casa di produzione Blossom Films ha asserito: «Vado su tutte le furie quando si insinua che Keith e io siamo a un passo dalla separazione. Perché di mezzo ci sono le nostre bambine che mi chiedono: “Perché dicono questo mamma?”. Come possono capire che le riviste di gossip vendono di più se raccontano frottole?».

L’ambasciatrice di buona volontà per l’UNICEF dal 1994 e per UNIFEM dal 2006 ha poi concluso: «Keith, oltre ad essere un grande artista, è l’uomo più tenero e gentile che abbia mai incontrato. Lui e le mie figlie sono la più grande gioia della mia esistenza».