Quantcast

Nicole Mazzocato cambia casa per colpa di uno stalker

Nicole Mazzocato ha cambiato casa per colpa di uno stalker. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi fan perché è sparita per un po’ dai social. Un uomo aveva scoperto dove abitava e la perseguitava. L’ex fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio ha condiviso questa bruttissima esperienza di vita con i suoi follower di Instagram.

Nicole Mazzocato – Foto: Instagram

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne ha spiegato: “C’è stato un periodo in cui mi chiedevate perché ero sparita. Ero sparita perché avevo uno stalker che mi seguiva e aveva capito dove abitavo. Si è presentato sotto casa mia, è stato denunciato, ma continuava a scrivere cose poco carine. Fortunatamente abitavo davanti ai carabinieri e ho cercato di bloccare subito la situazione. Essendo una ragazza che abita sola, non si sa mai…”.

La famosa e popolare influencer abitava vicino alla stazione e la sera aveva un po’ di timore ad andare in giro. “Mi sono molto spaventata – ha confessato Nicole -. Poi io nella vita ho paura solo di una cosa, delle persone pazze, che non hanno controllo su loro stesse, perché sono disposte a fare di tutto. Quello mi fa molto paura”, ha continuato.

“Qualsiasi cosa facessi, questa persona era convinta che la facessi per lui. Follia totale…”, ha quindi concluso.

I suoi numerosi fan le hanno espresso vicinanza e solidarietà tramite una marea di messaggi social. Una brutta e terribile esperienza che accomuna purtroppo tante donne. Ora che ha cambiato casa, Nicole Mazzocato si sente più sicura e serena. Anche i suoi numerosi sostenitori e ammiratori hanno tirato un sospiro di sollievo per la loro beniamina.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci su IGOSSIP.IT per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned per saperne di più!