Quantcast

Nicole Mazzocato si difende, non ho rubato l’uomo a nessuno!

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, coppia uscita dal programma di Uomini e Donne, si dimostrano sempre davvero molto felici insieme. Una storia d’amore entusiasmante la loro e l’ex corteggiatrice ha scritto su Facebook una dedica a Fabio, ex tronista italo-argentino che in passato era stato corteggiatore di Teresa Cilla.

u e d
Nicole e Fabio: facebook.it

Sulla pagina Facebook di Nicole Mozzacato appare uno scatto suo in compagnia di Fabio Colloricchio con al seguito la dedica “Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… tranne ora… il più bono lo ho io…!!!” Dedica non molto apprezzata dalle fan di Silvia Raffaele.

Nicole Mazzocato scende di nuovo in campo, questa volta per smorzare le polemiche utilizza Instagram. Spiega che non aveva intenzione di lasciare alcuna frecciatina e di non aver avuto l’interesse a lasciare alcuna frecciatina. La fidanzata di Fabio Colloricchio dice: “Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità. Andate avanti pure voi, come noi. Buona giornata”

Se il post aveva intenzione di calmare le acque, beh, non ci è riuscito! A tal punto che Nicole è dovuta intervenire anche sulla pagina Facebook. “ORA STOP. Comunico che per le prossime persone che si permetteranno di fare ancora paragoni o scrivere insulti pesanti o inventare cazzate riguardante la mia vita privata e sentimentale verranno segnalate e bloccate! Per le altre persone che prendono sempre le nostre difese o che ci sostengono vorrei mandarvi un abbraccio grande e dirvi GRAZIE”.