Quantcast

Nicole Minetti alla consolle: la sua nuova vita

Le immagini hanno fatto il giro del web e da ex igienista dentale, Nicole Minetti sembra proprio essersi costruita negli ultimi anni una vita nuova di zecca. La ragazza è apparsa più in forma che mai, forte di un fisico scolpito da ore ed ore di palestra e da esercizi che puntualmente posta sui suoi canali social. Ma oltre alla cura del corpo, la Minetti si sta dedicando ad una passione che sembra essere diventata un vero e proprio lavoro, ovvero quella di dj.

Nicole sta partecipando a moltissime serate in tutto il mondo e i locali più ‘in’ la vogliono dietro la consolle perché sembra ci sappia proprio fare con i dischi. Sul suo profilo appaiono immagini scattate nelle città più cool del mondo, da Ibiza a Milano, fino a partecipazioni nei club di nicchia più prestigiosi.

La passione per la musica era sempre stata accesa per Nicole, che ha saputo voltare pagina e andare avanti, inventandosi un lavoro che non è certo semplice e facile da improvvisare. Lavorare come dj potrebbe quindi regalarle tante soddisfazione e aprirle le porte verso una nuova vita professionale, sicuramente migliore di quella passata, segnata dallo scandalo.