Quantcast

Nicole Minetti riappare in mutande su Instagram

Nicole Minetti riappare in mutande su Instagram dopo un bel po’ di tempo e i follower vanno in tilt! L’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà della Regione Lombardia ha realizzato un selfie hot che sta facendo impazzire i suoi numerosi ammiratori! La sexy star dei social network, Nicole Minetti, appare con i capelli raccolti e in slip davanti allo specchio. La sua vita privata procede a gonfie vele. Il suo fidanzato è il ricco e potente imprenditore britannico Damien e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia. E’ contenta della sua vita a Ibiza. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, l’ex compagna del leader politico e imprenditore Silvio Berlusconi starebbe pensando di tornare al suo vecchio lavoro: igienista dentale.

Nicole Minetti - Foto: Instagram
Nicole Minetti – Foto: Instagram

Intanto i suoi fan si complimentano per il suo fisico e le sue forme da capogiro e le chiedono a gran voce: #escile! Il tormentone vip social del momento sta contagiando tutte!

La regina dell’hastag #escile, la modella slovacca Lucia Javorcekova, ha aperto le danze alcune settimane fa. Solamente qualche giorno fa, l’opinionista sportiva e showgirl italiana Marika Fruscio è apparsa nuda su Twitter proprio come fece la star tv americana Kim Kardashian un anno fa con il suo Lato B giunonico in bella mostra su Paper! L’opinionista sportiva e showgirl Marika Fruscio, che è molto ricercata come ospite vip nei locali e disco del nostro Paese, ha accettato la sfida lanciata dai suoi follower su Twitter a colpi di #escile e si è mostrata completamente nuda. Ora toccherà a Nicole Minetti? Stay tuned!