Quantcast

Nicole Minetti riappare su Instagram: follower in visibilio

Nicole Minetti è tornata su Instagram dopo un anno di assenza ed è più in forma che mai! Dopo aver creato profili social con un’altra identità, Nicole Minetti ha fatto il suo grande ritorno su Instagram con uno scatto social “innocente” che la ritrae sorridente e raggiante con il suo amico Luca Pedrini, che indica con una smorfia il seno esplosivo dell’ex showgirl di Colorado Cafè come se potesse passare inosservato! L’ex protagonista dello scandalo bunga bunga indossa un top nero che mette in risalto il suo prosperoso décolleté e shorts.Nicole Minetti riappare su Instagram il seno fa impazzire i fan

L’ex fidanzata di Berlusconi, Nicole Minetti, è a Ibiza da qualche anno per vivere una vita più serena, tranquilla e lontana dai riflettori mediatici. Nel mese di aprile 2015 la giunonica modella e showgirl era finita al centro della cronaca, ma non rosa. Nicole Minetti e Renzo Bossi sono stati infatti rinviati a giudizio nell’ambito dell’inchiesta dei rimborsi pazzi al Pirellone.

I due ex consiglieri della Regione Lombardia, rispettivamente del Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi e della Lega Nord guidata attualmente da Matteo Salvini, sono accusati di peculato. Secondo il gup di Milano Fabrizio D’Arcangelo, Nicole Minetti si sarebbe appropriata di 19.651,96 euro per spese ai ristoranti e ai bar, ma anche per l’acquisto di oggettistica all’Ikea e del libro Mignottocrazia di Paolo Guzzanti.

Ora l’ex politica del Popolo della Libertà è tornata un po’ a sorpresa sui social. Cosa starà pianificando la maliziosa Nicole? Lo scopriremo molto presto!