Quantcast

Nicole Minetti torna su Facebook e Instagram con un’altra identità

Nicole Minetti su Facebook Instagram

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Una domanda che se la sono posta in molti e ora sappiamo qualcosa in più! L’ex fidanzata di Berlusconi, Nicole Minetti, è a Ibiza e ha creato profili con un’altra identità per non attirare l’attenzione mediatica. La grande protagonista dello scandalo bunga bunga è stata però scoperta e la sua nuova identità social è stata svelata. Sia su Facebook sia su Instagram si chiama Kolikens Lanna. Ci sono anche alcune foto hot dell’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia che stanno facendo il giro del web.

In uno scatto social in bianco e nero l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, Nicole Minetti, appare in intimo nero mettendo in bella mostra il suo florido e prosperoso seno. In altre foto social, l’ex showgirl di Colorado Cafè si allena con la corda per essere sempre al top della forma fisica visto che l’estate 2015 è ormai alle porte.

Lo scorso mese la giunonica modella e showgirl è finita al centro della cronaca, ma non rosa. Nicole Minetti e Renzo Bossi sono stati rinviati a giudizio nell’ambito dell’inchiesta dei rimborsi pazzi al Pirellone. I due ex consiglieri della Regione Lombardia, rispettivamente del Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi e della Lega Nord guidata attualmente da Matteo Salvini, sono infatti accusati di peculato.

Sempre secondo il giudice per le udienze preliminari di Milano Fabrizio D’Arcangelo, la soubrette si sarebbe appropriata di 19.651,96 euro per spese ai ristoranti e ai bar, ma anche per l’acquisto di oggettistica all’Ikea e del libro Mignottocrazia di Paolo Guzzanti.