Quantcast

Nicole Scherzinger Non Ha Intenzione Di Sposarsi

Nicole Scherzinger, la bellissima cantante delle Pussycat Dolls, è da anni fidanzata con il campione di Formula 1, Lewis Hamilton. La loro relazione è stata un pò tormentata, con un periodo di crisi, causa la poca attenzione di Lewis nei riguardi della bella fidanzata. Le cose ora sembrano andare proprio a gonfie vele, tant’è che si vocifera delle possibili nozze.

Notizia però smentita categoricamente da Nicole, la cantante non ha proprio tempo ora come ora di pensare al matrimonio, ha bisogno di concentrarsi solo sulla sua carriera. Insomma mettere al primo posto il suo lavoro di cantante non è poi tanto bello nei confronti di Hamilton, qui il romanticismo è andato proprio a farsi benedire.

La Scherzinger ha ammesso di aver parlato con Lewis di un possibile matrimonio in futuro, ma la cosa certa è che non avverrà prossimamente. La ragazza ha sempre mostrato un caratterino molto forte e a quanto pare i pantaloni in casa li porta proprio lei, certo è che con una ragazza così bella Hamilton non può far altro che assecondarla.