Quantcast

Nicoletta Larini vietò l’Isola dei famosi 2018 a Stefano Bettarini: “C’era la sua ex Alessia Mancini”

Nicoletta Larini ha rivelato al settimanale di cronaca rosa Spy che vietò l’Isola dei famosi 2018 al fidanzato Stefano Bettarini perché nel cast dei naufraghi figurava la sua ex, la showgirl e modella Alessia Mancini.

“Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality ma io non volevo – ha spiegato Nicoletta Larini -. C’era Alessia Mancini e la cosa non mi piaceva per nulla”.

Per la cronaca Alessia Mancini è felicemente sposata con l’attore ed ex gieffino Flavio Montrucchio ed era finita nella chiacchieratissima lista delle sue amanti che l’ex marito di Simona Ventura aveva svelato a Clemente Russo durante il Grande Fratello Vip.

Dopo aver superato una piccola crisi di coppia durante Temptation Island Vip 1, Nicoletta si è detta certa che Stefano non prenderà altre sbandate.

“Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi – ha asserito – e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate”.

La coppia oggi è in splendidi rapporti con la conduttrice tv di Temptation Island Vip 1 Simona Ventura, tanto da passare le vacanze natalizie con lei: “Sono felice di vederla felice e innamorata di Giovanni Terzi. Stanno davvero bene insieme, come me e Stefano”.

Ha escluso a priori una sua possibile partecipazione futura all’Isola dei Famosi: “Ho seguito le prime puntate di quest’Isola. Ho anche televotato. Io amo questo reality da spettatrice. Come concorrente non riuscirei a sopravvivere”.

Infine ha lanciato una frecciatina al vetriolo a uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2019: “Ho votato per far uscire Kaspar Capparoni. Non mi piace chi mette in dubbio l’operato delle persone che lavorano dietro le quinte. L’ho trovato ripetitivo e pesante”.