Quantcast

Nicolò Brigante su Virginia Stablum: “Non voglio una relazione tiepida”

Nicolò Brigante ha criticato la sua brevissima e mai nata relazione d’amore con l’ex corteggiatrice Virginia Stablum in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Nicolò Brigante – Foto: Facebook

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati subito dopo la scelta. “Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile – ha detto l’ex tronista del trono classico – Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Tra di noi c’era un reale desiderio di viverci. Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati – ha continuato l’ex tronista del trono classico Nicolò Brigante -, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione tiepida”.

Dopo essere stato avvistato insieme con un altro volto noto di Uomini e Donne, Valeria Bigella, sul web si vocifera che l’ex tronista stia pensando ancora a Marta Pasqualato.