Quantcast

Nina Moric commenta il flirt di Asia Argento con Fabrizio Corona

Nina Moric ha commentato il flirt dell’attrice Asia Argento con il suo ex marito Fabrizio Corona sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”, ha scritto l’ex top model croata.

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno ripristinato un ottimo rapporto, dopo anni di battaglie, attacchi social e veleni. La mamma vip di Carlos ha apprezzato la nuova storia d’amore dell’ex marito con la figlia del celebre regista di film horror, Dario Argento.

L’ex re dei paparazzi italiani vorrebbe far conoscere suo figlio ad Asia, come ha rivelato durante l’ultima puntata di Verissimo. “Asia è me al femminile – ha confessato Corona -. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre – ha asserito -, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire (…) Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos – ha concluso -, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.