Quantcast

Nina Moric distrutta: il figlio Carlos non la vuole più

Nina Moric è davvero distrutta e amareggiata. Il figlio Carlos non la vuole più. L’ha raccontato la stessa ex top model e showgirl croata ai suoi fan sui suoi profili social. Con molta probabilità la sua ennesima e durissima battaglia per riavere indietro il figlio non è andata a buon fine e l’affidamento del piccolo Carlos è stato ancora una volta confermato alla sua ex suocera, la signora Gabriella nonché madre dell’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona.

Nina Moric – Foto: Instagram

Mentre al suo ex marito è stato concesso l’affidamento terapeutico in una comunità di Libiate dove si sottone a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina, l’ex supermodella croata è davvero delusa e infuriata contro il giudice. Sul suo profilo social ha scritto: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavato le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”.

Da quando nel novembre 2015 aveva commesso atti autolesionistici (anche se in quell’occasione il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso aveva inizialmente parlato di “tentato suicidio”), Nina Moric ha perso l’affidamento del figlio Carlos in quanto il Tribunale ha deciso di affidare il ragazzino alla madre di Fabrizio Corona, visto che anche lui in quel periodo era detenuto in carcere.