Quantcast

Nina Moric è incinta? Tra rumors e fotografie

nina moric

Nina Moric è nuovamente al centro del gossip, accompagnata dal nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso. La modella si è fatta fotografare e appare sui social bella come sempre… c’è una novità però che subito fatto impazzire il web. Il vestito rosso evidenzia una pancia sospetta.

Già si parla di una gravidanza per Nina Moric. E’ veramente incinta? A guardare sui social si penserebbe di si. Impegnata a brindare durante il party in onore di Simone Molinari, la Moric appare rilassata, che lei e il compagno stiano aspettando un figlio? Certo Luigi Mario Favoloso, di 11 anni più giovane, sarebbe senza dubbio felicissimo. Il vestito rosso e super attillato mette in evidenza la pancia e in una fotografia sembra accarezzarsi la pancia. Che sia solo una coincidenza?

Che sia vero o no, certo il suo fidanzato è molto innamorato e l’ha dimostrato con una dichiarazione molto tenera “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me […] Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti… Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina”