Quantcast

Nina Moric festeggia 40 anni

Nina Moric è ancora splendida. La showgirl ha brindato ai suoi 40 anni con una festa extralusso. Al party era accompagnata dal fidanzato Luigi Mario Favoloso a bordo di una limousine bianca: “Ho vissuto 40 anni festeggiando, ma questa volta ho proprio esagerato”, ha scritto la modella croata sul suo profilo Twitter.

Nina ha scelto cibo giapponese, una torta gigante e ha indossato un abito blu/viola abbinato a un paio di sexy stivali estivi. Su Facebook e Instagram la modella ha condiviso con i suoi follower foto del pre-festa.

Il 22 luglio, insomma, è stato proprio un giorno speciale. Luigi di fronte alla torta l’ha baciata con trasporto mentre lei lo abbracciava felice. Alla fine della festa Nina ha ringraziato tutti: “Ieri i miei amici mi hanno fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso, perché sono stata accolta non solo personalmente, ma anche virtualmente, tramite Facebook, Instagram, Twitter. Vi ringrazio per esservi ricordati del mio compleanno”, ha scritto ai suoi follower.