Quantcast

Nina Moric: fidanzato, fisico e carriera

Nina Moric è sempre al centro del gossip nazionale. Alcuni giorni fa Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric perché la modella croata l’aveva paragonata a un trans brutto. Ha attaccato duramente l’ex marito Fabrizio Corona su Facebook per i permessi sociali affidati all’ex re dei paparazzi italiani, schierandosi dalla parte della blogger e giornalista de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli. E’ sempre molto attiva su Instagram e Twitter con post divertenti, ironici, sarcastici e taglienti. Ora l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha parlato della sua vita privata, del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso e del suo fisico in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000.

Nina Moric con il fidanzato Luigi Mario Favoloso - Foto: Facebook
Nina Moric con il fidanzato Luigi Mario Favoloso – Foto: Facebook

Con il suo socio Marco ha aperto un ristorante di sushi denominato Nima (le iniziali del suo nome e del suo socio). “Io ho sempre mangiato sushi – ha raccontato la modella croata – Ho incontrato un imprenditore che mi ha proposto questa collaborazione e ho accettato. Si chiama Nima: Nina e Marco, il mio socio. Pensate che spesso sono alla cassa in questo locale. In quest’avventura c’è anche Luigi. Quanto al look sono sempre Nina – ha spiegato la mamma vip di Carlos – Non è detto che se cambio look cambio anche stile di vita. Io mangio tutto. Adoro il sushi e non lo cucino. Però amo cucinare la pasta asciutta: è il mio piatto forte”.

Per quanto riguarda le crisi di coppia con Luigi Mario Favoloso e il possibile matrimonio, Nina Moric è stata piuttosto categorica: “Non abbiamo mai avuto crisi. Si vociferano sempre cose poco vere. Può capitare di litigare. Tra noi avviene quello che capita ad ogni coppia. Volete sapere meglio di me quello che accade tra me e Luigi? Mai una crisi in due anni. Non ci penso al matrimonio per ora – ha sottolineato – Stiamo bene cosi. Viviamo spesso assieme perché per il lavoro ogni tanto ci separa: io a Milano e Luigi a Carpi, vicino Modena dove è impegnato con una linea d’abbigliamento“.

Che rapporto ha con la bellezza? “La vivo come una cosa naturale – ha proseguito l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi -, ma io non penso alla bellezza in modo ossessivo. Vorrei essere ricordata non solo per la bellezza, ma anche per il mio modo di vivere. Certo mi fa piacere essere bella – ha specificato Nina Moric -, non lo nascono. Ma se parlassero di me per la mia filosofia di vita sarebbe meglio”.

E noi siamo felici per lei!