Quantcast

Nina Moric, il figlio Carlos a 14 anni è già alto quanto la mamma

Nina Moric ha condiviso uno scatto social in bianco e nero con i suoi follower su Instagram in cui appare con il figlio Carlos di 14 anni, nato dal suo precedente matrimonio con il chiacchieratissimo ed esuberante personaggio televisivo Fabrizio Corona. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rivelato che il primogenito è già alto quanto lei. Cioè? 180 cm! Anche lui ha un futuro nel mondo della moda e seguirà le orme della madre? La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Mio figlio a 14 anni è alto 180 cm. Non oso immaginare dove possa arrivare. Ti amo”.

Nina Moric con il figlio Carlos - Foto: Instagram
Nina Moric con il figlio Carlos – Foto: Instagram

In questi ultimi giorni Nina Moric è balzata agli onori della cronaca rosa perché ha difeso a spada tratta Lapo Elkann e ha scritto un post al vetriolo sul Napoli sulla sua pagina Facebook, che ha scatenato il finimondo!

Come ricorderete tutti il nipote del compianto Gianni Agnelli è stato arrestato alcuni giorni fa e poi rilasciato dalla polizia di New York per aver simulato un finto sequestro di persona dopo due giorni di sesso, droga e alcol con una escort transessuale. La vicenda ha varcato i confini nazionali, scatenando una raffica di meme e reazioni. L’ex moglie dell’agente fotografico e personaggio televisivo Fabrizio Corona è stata una delle poche vip del jet set nazionale che si è schierata a suo favore, mediante diversi post pubblicati anche sulla sua pagina FacebookNina Moric ha anche discusso animatamente sui social con Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane. La mamma vip di Carlos e il toy boy della senatrice del PD si sono attaccati duramente e sono volati insulti e minacce… L’ex top model e showgirl Nina Moric ha poi criticato Selvaggia Lucarelli perché ha deriso Lapo.

Per quanto riguarda la vicenda Napoli, Clementino ha duramente criticato Nina Moric sui social e tanti tifosi del Napoli non hanno affatto gradito il post sarcastico e ironico della modella e showgirl croata. Qual è stato il post social che ha scatenato una raffica di polemiche, insulti e offese? Questo qui: “Vota anche tu SI se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto”. Il commento del rapper napoletano è stato piuttosto tagliente. “Ti credevo una persona intelligente – ha scritto Clementino -, ma a quanto pare non è così… Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu???? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani… Mi dispiace, ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”. La Moric ha replicato: “E che c’entra l’essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?”. Per la cronaca il Napoli ha vinto 2-1 contro il Benfica, ma le polemiche ancora oggi non si sono spente…