Quantcast

Nina Moric ha tradito il marito con l’amico di Corona? Lei smentisce

Schermata-08-2456513-alle-10.56.59

E’ guerra aperta fra Nina Moric e Mirko Scarcella, ex amico di Corona dopo alcune foto che sono state pubblicate e che ritraggono la Moric e Scarcella in atteggiamenti intimi ipotizzando un tradimento della croata nei confronti del neo marito Massimiliano Dossi, sposato in Cambogia qualche tempo fa. 

La Moric si è scagliata contro Mirko Scarcella accusandolo di averla teso una trappola inventando il finto tradimento per poterci lucrare sopra e su Twitter ha scritto “Nn esiste nessuno altro solo lui!!! Altra gente vuole solo rovinare la nostra favola!!!!” ha spiegato la modella croata “Io amo il mio mio marito e nn c’è ombra di tradimento!!!! Io e Mirco siamo amici da tanti anni e ci siamo salutati come amici! Basta rovinare la mia storia d’amore con le vostre schifezze !!! Fate lavoro serio nn cercate di rovinare rapporti seri…”

“A proposito lui è il compositore di questa faccenda ridicola e ora ho capito che amico nn si po’ chiamare una persona così!!!! Nn conosco il motivo ma so solo che il suo gioco sporco per farsi notare nn ha funzionato!!! Io e mio marito siamo in vacanza in Croazia e ridiamo su questo patetico che ci rafforza ancora di più!!!! Giù l’invidia e viva il nostro AMORE!!”

E’ poi arrivata la replica di Scarcella “Io non ho bisogno di farmi notare, non ho alcun interesse nel farmi notare, ed e’ bene che questo concetto entri nella tua mente! Detto cio’ io so che cos’e’ successo a Taormina, so che cosa ci ha legati. Ho trovato una foto, uno scatto che feci stupidamente per me, per ricordarmi dei momenti splendidi passati insieme. Una foto che non avrei mai pubblicato se tu fossi stata leale con me, almeno quanto io lo sono sempre stato con te. Sai che sono in possesso di alcuni scatti che abbiamo fatto per immortalare quei bellissimi momenti trascorsi insieme…… bene, quegli scatti li custodisco gelosamente e non ho mai avuto nessuna intenzione di pubblicarli proprio per la stima ed il rispetto che nutro nei tuoi confronti”