Quantcast

Nina Moric: non c’è pace fra lei e Belen

Sembra proprio essere un periodo nero quello che sta vivendo Nina Moric, in quanto le sue uscite sul web spiazzano i fan e fanno insorgere le persone, a causa di un comportamento non certamente ortodosso. Alcuni giorni fa la Moric è stata accusata di avere risposto in malo modo ad un fan disabile che gli aveva chiesto una foto autografata. Il ragazzo, costretto a vivere su una sedia a rotelle, aveva infatti chiesto alla Moric una foto autografata, come fa di solfito con molte altre personalità dello spettacolo.

belen-moric_650x447

Nina, in un primo momento, si è vista bendisposta a fargliela recapitare, ma quando ha visto le foto del ragazzo postate con Cristina Buccino dell’Isola dei Famosi è letteralmente andata fuori di testa e ha cominciato ad insultare il ragazzo, dicendo che è inutile per la società e augurandogli anche di morire. Un comportamento incredibile, che ha affollato il profilo Instagram della soubrette di insulti, molti dei quali la invitano a ritirarsi e a chiudere il suo profilo.

Ma i grattacapi non sembrano essere finiti per la soubrette, che ora se l’è vista con Belen in uno scambio social molto intenso. La prima a cominciare è stata Nina Moric, che ha postato sul canale social di Belen un commento nel quale affermava che Belen è rifatta dalla testa ai piedi, che è bella solo in foto mentre dal vivo è orribile. La show girl argentina non ha ribattuto subito, ma dopo alcuni giorni, invitata dai fans a commentare, ha scritto alcune parole di effetto, asserendo che Nina Moric si comporta in questo modo perché è stata vittima di tante ingiustizie sul lavoro e di tanti sconforti sentimentali, che l’hanno portata a soffrire di forti squilibri mentali. Il riferimento a Fabrizio Corona, che perse la testa per la Moric e lasciò la famiglia al tempo è chiaro, quindi Nina ha chiuso il suo messaggio social con la speranza che qualcuno possa aiutarla, in quanto non sta vivendo una situazione facile.

Sembra proprio che l’ufficio stampa di Belen abbia fatto un bel lavoro, in quanto le accuse mosse dalla Moric, gratuite e antipatiche finché vogliamo, sono state controbattute con il top della classe. Sicuramente la Moric non sta vivendo un periodo facile, soprattutto se impiega i social per lanciare battute velenose contro chiunque le capiti a tiro. Speriamo che la situazione possa rasserenarsi e che l’ex soubrette possa trovare pace e serenità, mettendosi il cuore in pace per le delusioni del passato e guardando avanti per costruirsi un futuro nuovo e più sereno.