Quantcast

Nina Moric non ha più l’affidamento del figlio Carlos da 2 anni

Nina Moric non ha più l’affidamento del figlio Carlos da 2 anni poiché le è stato tolto dal giudice del Tribunale dei minori di Milano, in seguito al presunto tentato suicidio. Per una mamma è davvero difficile e travagliato vivere una situazione del genere. Il figlio dell’ex top model croata e del re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna, Gabriella Corona.

Nina Moric – Foto: Facebook

La mamma vip croata naturalizzata italiana Nina Moric ha raccontato il suo dramma: “Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava. Non ce l’ho qui con me, ma quando sarà grande saprà che la mamma non gli ha fatto mancare nulla, l’ha amato a distanza, dietro a un vetro”.

L’attivista di Casa Pound è davvero abbattura e amareggiata. L’avvocato dell’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Nina non può occuparsi di nulla, non può parlare con i professori, badare alle spese, si era offerta di aggiustargli il cellulare, ma la nonna non l’ha permesso”.

La showgirl ed ex top model di destra, ma non fascista, può incontrare il figlio una volta alla settimana, per un’ ora e mezza massimo, a casa dell’ex naufraga vip.

Stay tuned per saperne di più su Nina Moric e sugli altri personaggi dello show business italiano e internazionale!