Quantcast

Nina Moric in politica con Casa Pound: il sostegno del suo fidanzato

Nina Moric ha deciso di fare propaganda politica per il movimento di estrema destra, Casa Pound. Dopo aver rivelato di essere di destra, ma non fascista, l’ex top model e showgirl croata naturalizzata italiana ha preso parte a diversi incontri, iniziative e manifestazioni di carattere politico. Questa scelta dell’ex moglie di Fabrizio Corona piace molto al suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso.

“Non le sto dando grandi consigli perché la pensiamo alla stessa maniera – ha detto l’imprenditore campano al settimanale di gossip Mio -, abbiamo la stessa mentalità. Secondo me Nina ha il carisma giusto per fare politica, però, non possiede ancora le competenze adeguate, anche lei lo ha ammesso con grande onestà. Nina non ha certo l’ambizione di diventare ministro, però, è brava a comunicare, quindi è questo è ciò che deve fare: dare voce a un movimento. E io l’affiancherò concretamente nell’ambito della comunicazione”.

La coppia vip ha accantonato almeno per il momento il progetto del matrimonio e anche quello di un figlio. Ha escluso una possibile partecipazione a qualsiasi tipo di reality show (Grande Fratello Vip, Isola dei famosi o Pechino Express) poiché non crede di essere portato: “Inoltre allontanarmi dalla mia attività mi comporterebbe dei danni economici. Insomma, dovrebbe valerne davvero la pena”.