Quantcast

Nina Moric a ruota libera su Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Nina Moric ha pubblicamente chiesto scusa a Belen Rodriguez per averla paragonata in passato a un brutto trans. La showgirl, modella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha fatto mea culpa durante un’intervista rilasciata a Tgcom24. Parlando della querela ricevuta dalla star tv, modella e showgirl argentina, Nina Moric ha dichiarato: “Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E’ una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista…”.

Nina Moric e Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Nina Moric e Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Il giornalista di Tgcom24 ha domandato all’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric: “Ti riferisci a quando l’hai paragonata a una trans?”.  La mamma vip di Carlos ha risposto: “Sì. Ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele”. In fin dei conti la top model croata non era mai stata carina nei confronti di Belen Rodriguez. Durante una diretta radiofonica del programma La Zanzara aveva dichiarato: “Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.

A Tgcom24, Nina Moric ha poi preferito non rispondere alla domanda relativa ai suoi attuali rapporti con l’ex marito Fabrizio Corona e ha sferrato un micidiale attacco alla coppia Alfonso SignoriniIlary Blasi del Grande Fratello Vip: “La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più burina”. Ha precisato di non aver mai ricevuto proposte da Mediaset per entrare a far parte del cast dei concorrenti della prima edizione del GF Vip: “Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato”.

Per quanto riguarda le nozze, Nina Moric ha bollato come bufala la notizia del suo imminente matrimonio con Luigi Mario Favoloso.