Quantcast

Nina Moric su Fabrizio Corona a Vieni da me: “Lo risposerei”

Nina Moric è tornato a parlare del suo ex marito Fabrizio Corona durante l’ultima puntata del programma tv di Raiuno, Vieni da me. L’ex top model croata naturalizzata italiana si è detta pronta a risposarlo.

La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato a Caterina Balivo: “Nonostante sia una testa di rapa, ha un pregio: ha un cuore. Non lo dimostra spesso. Mi fido di lui. Una volta, no. Facevamo le guerre. Lui era molto spavaldo, voleva dimostrare di essere superiore, sminuendomi. Lui non lo faceva con la cattiveria… è un narcisista patologico, vive con il Dio denaro, anche lui lo dice. Ama lavorare. Ha un bellissimo cuore, non mi ha mai ferito facendomi del male fisico ma nemmeno atroce”.

Per poi aggiungere: “Nel 2007, Ci siamo lasciati perché non appoggiavo alcuni suoi atteggiamenti lavorativi. Nel 2009, non c’era più questa passione. Si è innamorato di Belen. Hanno avuto questa storia. Lui mi ha sempre protetta anche quando ci siamo lasciati. Anche con una telefonata, c’era. Nella sua spavalderia è riuscito ad essere un grande uomo. Fabrizio Corona è una delle persone più meravigliose, più buone d’animo che io conosca. Non siamo innamorati. Oggi come oggi, riesco a comunicare meglio con lui. Ci sentiamo tutti i giorni. Sembriamo fratello e sorella. Carlos è felicissimo. Ci siamo fatti tutte queste guerre in questi anni per nulla…”.

L’ex supermodella croata ha raccontato come ha vissuto il periodo di separazione dal figlio: “Mi sembra impossibile. Io e Carlos, sin dalla nascita, vivevamo l’uno per l’altro. Quella cosa mi ha distrutto. Quando mi hanno portato via mia figlio, sono diventata agorofobica, non riuscivo a parlare, ero come un vegetale. Le scrivevo le lettere tutti i giorni. Mi hanno trattato come se fossi la peggiore mamma. Io, per quattro anni, ero morta”.