Quantcast

Nina Moric vs Belen Rodriguez su Instagram: “E’ un trans brutto”

Nina Moric vs Belen Rodriguez su Instagram! E’ guerra social tra l’ex moglie e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Dopo il vergognoso attacco social della showgirl croata a un ragazzo disabile, smentito seccamente dal fidanzato della modella Luigi Mario Favoloso a Pomeriggio 5 e bollato come un “attacco hackerato”, la mamma vip di Carlos si è scagliata duramente contro la star tv argentina. Parole durissime e offese gratuite che stanno facendo il giro della Rete tra l’indignazione generale. Ma cosa ha scritto Nina Moric?Nina Moric vs Belen Rodriguez su Instagram cesso viados

L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Belen era un cesso. Sembrava un trans brutto perché io ho trans belli. Dal vivo cesso rimane. Si è pure rifatta il buco del culo sto viados”.

Nina Moric vs Belen Rodriguez su Instagram

La replica della presentatrice tv di Tu sì que vales non si è fatta attendere. Tra le due ex naufraghe vip dell’Isola dei famosi non c’è mai stato un ottimo feeling. La moglie del ballerino campano Stefano De Martino ha replicato con grande stile e classe agli attacchi e alle offese personali e volgari di Nina Moric tracciando il suo profilo psicologico e il suo attuale stato di salute.

“Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa – ha scritto Belen Rodriguez su Instagram – Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone, come è già successo in passato con me, e addirittura con una persona disabile”.

Belen Rodriguez replica a Nina Moric su Instagram

La grande diva del piccolo schermo ha poi continuato: “Allora qua si applica la fisica quantistica, tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto, lo dice a se stessa. Fate caso alle sue folli parole, lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, sono le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla”.

Dopo il disperato e presunto tentativo di suicidio di Nina Moric, l’attacco vergognoso al ragazzo diversamente abile e le pesanti offese a Belen Rodriguez è lampante a tutti che non è questione soltanto di profilo social hackerato… Anche noi speriamo che passi in fretta questo periodo della soubrette croata davvero difficile, delicato e buio.