Quantcast

Nina Moric sopravvive ad un incidente grave “Sono una miracolata”

4c85bfb4-3b3d-417b-85c2-2f2315d2ad8c_moric

Nina Moric racconta del terribile incidente che l’ha vista protagonista insieme con il neo marito Massimiliano Dossi. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha affermato di sentirsi miracolata per essere sopravvissuta all’incidente. “Sto bene grazie al cielo, l’incidente non è stata una bella cosa ma siamo sopravvissuti senza un graffio” ha spiegato “A causa della strada buia, si vedeva poco, abbiamo preso una buca e ci siamo ribaltati cinque volte” ha raccontato.

“Lui mi ha salvato la vita, ha rotto il vetro e mi ha tirato fuori. Se vedi la macchina, pensi che ci siano due persone morte lì dentro. E’ un miracolo. Più volte ho rischiato la vita ma si vede che il mio compito è restare qui sulla terra e fare del bene” ha rivelato Nina Moric.

Il primo pensiero della donna è andato subito a suo figlio Carlos “Mio figlio per fortuna non c’era. Dopo l’incidente, ho pensato subito a mio figlio perché ho pensato che se fosse successo qualcosa a me, mio figlio sarebbe rimasto solo. Grazie al Cielo, sono qui”

La Moric ha poi parlato del suo recente matrimonio “Non siamo andati in Cambogia per sposarmi. Lui non me l’ha chiesto. Abbiamo visto un mercatino di anelli, ci siamo comprati un anello e ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che facciamo, ci sposiamo?”. Abbiamo detto sì. Di solito, il rito buddista ha un mese di preparazione, nel nostro caso, abbiamo fatto tutto in due giorni. Il matrimonio non è riconosciuto in Italia. Lo faremo qui e in tutto il resto del mondo”