Quantcast

Nino Formicola e Alessandra Raya si sposano: matrimonio imminente

Nino Formicola e Alessandra Raya si sposano. Matrimonio imminente per il vincitore dell’Isola dei famosi 2018 e la sua dolce metà. La loro storia d’amore va avanti da 9 anni. L’attore e comico ha rivelato al settimanale di gossip Chi che il 15 settembre convolerà a nozze con la sua compagna, che ha 10 anni in meno di lui.

Nino Formicola e Alessandra Raya – Foto: Facebook

Il vincitore dell’Isola 2018, in arte Gaspare, ha descritto come sarà il suo matrimonio: molto free e semplice. “Fuochi d’artificio ed elicotteri? Neanche per idea – ha detto Nino -, ci sposeremo in una bellissima chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. Basta e avanza, non devo fare un matrimonio per farmi guardare, mi sposo per me”.

Perché ha deciso di convolare a nozze all’età di 65 anni? L’attore e comico Nino Formicola: “Essendo stato single nell’anima, non ho mai pensato lontanamente al matrimonio. E poi non dovendo mettere su famiglia non c’era un motivo precipuo per sposarsi”.

Formicola è tornato a parlare della sua esperienza all’Isola: “All’Isola dei famosi mi sono reso conto che, quando immaginavo il ritorno alla civiltà, pensavo sempre per due, non più per me stesso. Gli altri naufraghi mi hanno detto: Perché non ti sposi, allora? E io: Si può fare. Poi, siccome credo che se uno si sposa debba avere la serietà e il pensiero giusto, mi sono detto che, già che ci siamo, e dovendo fare un matrimonio, ci sposiamo in chiesa”.