Quantcast

Noemi Ceccacci diventa Personal trainer su Internet

noemio

Dopo la non scelta di Marco Fantini, Noemi Ceccacci torna a sorridere e soprattutto a prendersi cura dei suoi fans diventando personal trainer su Internet “Da oggi ogni due tre giorni passerò in pagina per darvi qualche consiglio sul fitness!!! Inizio però con il dirvi come è nata la mia passione!” ha scritto sulla sua pagina ufficiale “Fin da piccola ho sempre fatto sport, il movimento è sempre stato al centro della mia vita: nuoto ginnastica ritmica ginnastica artistica e infine tanti anni di danza. Poi decisi di smettere. Per due annetti non feci nulla, ed ero insoddisfatta sia fisicamente che mentalmente. così decisi di riprendere… per me stessa!”

“Inizialmente andavo in palestra e facevo i corsi di fitness ma a lungo andare non vedevo il risultato che volevo.. così decisi di intraprendere la corsa arrivando man mano ai 10 km in un’ora e di inserire la sala pesi (che premetto prima di iniziarla la odiavo, mi annoiava) ma con volontà ho iniziato. Dopo con costanza e pazienza sono arrivata ad avere i primi risultati ed ero più soddisfatta di me e di come mi vedevo, ho iniziato ad intraprendere una giusta alimentazione che mi faceva sentire meglio fisicamente. Cosi non ho più potuto fare a meno di tutto questo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi continuato dicendo “Fare attività ti scarica la mente e ridà vita al tuo corpo… dopo l’allenamento ti senti meglio “contenta/o” perché si attivano le endofine che partono dal nostro cervello e ci rendono felici, infatti poi diventa come una dipendenza di cui non puoi più fare a meno! è importante muoversi tutti i giorni alternando la sala pesi (3/4 volte alla settimana) con l’aerobica i restanti giorni, il tutto abbinato ad un’ottima alimentazione in cui non deve mancare NULLA!!!!!! poi un pasto alla settimana è libero per soddisfare ogni golosità!! con questa ” premessa” mi auguro che iniziate a CURARVI e ad AMARVI di più prendendovi CURA sia della vostra MENTE che del vostro fisico!! per qualsiasi cosa non mancheranno dei consigli da parte mia!!! e ricordatevi iniziate il prima possibile perché come in tutte le cose…IL TEMPO è OROO!!”