Quantcast

Noemi si rilancia con Sono solo parole

Noemi Festival di Sanremo

Sembra passata una vita da quella sua partecipazione ad X Factor, questo perché Noemi è già una voce più che affermata nel nostro panorama musicale. La rossa cantante quest’anno ritornerà al Festival di Sanremo per rilanciarsi, per riuscire a sfondare di nuovo sul mercato discografico italiano dopo i successi avuti anche grazie alla collaborazione di Fiorella Mannoia e Vasco Rossi. Ora Noemi ci riprova a far parlare di sé e lo fa con un brano, Sono solo parole, scritto da Fabrizio Moro, un’altra voce molto conosciuta di Sanremo.

Qui si canta dell’incomunicabilità che c’è in un rapporto d’amore che poi riscontriamo ogni giorno nella nostra società. L’avvento di tutti i vari social network ha inevitabilmente causato ancor di più la mancanza di comunicazione reale tra le persone, visibile anche in campo amoroso. Sono solo parole è un brano molto diverso da quelli cantati sino ad ora da Noemi, c’è una melodia molto più forte, un ritmo diverso, uno stile che ci farà indubbiamente scoprire una Noemi molto più particolare.

Non sarà sicuramente semplice riuscire ad arrivare in fondo a questa manifestazione canora, ma per la rossa cantante quello che importa è ovviamente riuscire ad arrivare al cuore della gente. E’ poi indubbiamente sul mercato discografico che si aprirà la sfida più interessante. Noemi si rilancia quindi con il nuovo brano Sono solo parole, c’è molta curiosità da parte dei suoi sostenitori nello scoprire come sarà questa nuova veste melodica della cantante.