Quantcast

Non è l’Arena, Malena la Pugliese stuzzica il filosofo Diego Fusaro

Durante l’ultima puntata del programma tv di La7 Non è l’Arena, l’attrice a luci rosse Malena la Pugliese ha rivolto un invito speciale al filosofo Diego Fusaro. L’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi nonché ex delegata di Gioia del Colle all’assemblea nazionale del Partito Democratico prima di approdare nel mondo dei film per adulti ha stigmatizzato le dichiarazioni al vetriolo del 35enne saggista, opinionista, editorialista e docente torinese sul mondo dei film per adulti.

Malena la Pugliese e Stefania Andreoli con Massimo Giletti a Non è l’Arena – Foto: Twitter

L’ultima pagina dell’ultima puntata di Non è l’Arena è stata dedicata al tema “Castità contro Sessoo estremo” con ospiti in studio l’ex naufraga vip e attrice Malena la Pugliese, il filosofo nonché titolare della rubrica settimanale La ragion populista su Il Primato Nazionale, giornale ufficiale del movimento neofascista CasaPound, Diego Fusaro e la psicoterapeuta dell’adolescenza Stefania Andreoli.

Siccome Fusaro ha duramente criticato il panorama adult, l’ex concorrente di Mammoni e attrice barese Malena ha invitato ufficialmente e pubblicamente il filosofo alla sua festa di compleanno, che si terrà in un locale di lap dance: “Proprio perché è critico con il mio mondo, per poter criticare bisogna conoscere, vedere con i propri occhi. Per questo ho voluto fargli questo invito”.

Diego Fusaro accetterà l’invito di Malena? Stay tuned per saperne di più!