Quantcast

Nude-tella, i lipstick all’aroma di Nutella

Sporcarsi le labbra con la crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo non rappresenta più un peccato di gola da nascondere ma una vera e propria tendenza di make-up da sfoggiare. Ecco che arrivano i Nude-tella, i rossetti dolcissimi dai colori invitanti ispirati alla Nutella!

Nude-tella- foto youtube.com

Il brand cosmetico americano Beauty Bakerie ha creato Nude-tella come espressione di un make-up con toni super sweet che promettono di conquistare il cuore e le labbra di tutte le beauty addicted.

Lipstick Nude-tella

La collezione di rossetti della collezione Nude-tella presenta rossetti matte a prova di sbavatura cruelty free e rigorosamente vegan.

Le nuance ispirare alla crema alla nocciola dell’azienda Ferrero riservano un profumo invitante che arricchisce il make-up di un tocco inedito e “goloso”.

I colori disponibili dell’elegante cofanetto Nude-tella sono quattro e promettono di soddisfare tutti i “gusti” delle make-up addicted: diverse gradazioni rosate con Nudi-Tea, Skinny Dip e Birthday Suit e un nuance con le sfumature marroni con Bake It Naked, tutti all’inconfondibile aroma di Nutella.

Cashmere Nicole, ideatrice dei golosi lipstick, ha rilasciato un vero e proprio vademecum per vestire le labbra al meglio. Come?

  • Fare uno scrub per rendere le labbra più lisce e morbide al tatto
  • Stendere il rossetto del colore preferito in modo uniforme con il pennello integrato
  • Applicare una seconda volta per ottenere un colore più intenso

I lipstick all’aroma di Nutella con effetto nude non sono ancora arrivati in Italia, ma i siti online propongono il set completo con formulazione vegan, resistenza a cibo e acqua ed effetto goloso a 60 dollari.