Quantcast

Nuove accuse per John Travolta-Le veline lasciano Striscia e Vasco Rossi si sposa!

Nuove accuse di molestie per John Travolta. Dopo una prima denuncia da parte di un massaggiatore,come già anticipato, oggi il legale dell’attore hollywoodiano, Martin Singer, ha fatto sapere che si è aggiunta una seconda denuncia sempre per molestie.Il legale definisce assurda e ridicola anche questa seconda denuncia.Non c’è proprio pace per John Travolta travolto in questi giorni, da accuse pesanti.A carico del noto attore adesso vi sono due denunce, anche se le presunti vittime  non sono state identificate.

E se John Travolta si trova a doversi difendere da accuse per molestie, c’è chi dopo anni di convivenza, ha deciso di ufficializzare la propria posizione sentimentale e convola nozze. Stiamo parlando di Vasco Rossi che su Facebook ha fatto sapere che quest’estate sposerà la sua compagna di sempre Laura Schmidt, perché dice, deve avere dei diritti. Ha sbalordito tutti, l’annuncio fatto su Facebook da Vasco Rossi, che senza troppi giri di parole ha scritto: “Non ho cambiato idea sul matrimonio ma Laura deve avere i diritti che merita“.E cosi Vasco Rossi sposa la sua Laura. Prevista  una cerimonia privata e intima.

C’è chi si sposa e chi invece lascia.Le ultime notizie vogliono le due belle e famose veline di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo e Federica Nargi  lasciare per sempre  il programma che le ha lanciate nel mondo dello spettacolo. Dopo quattro anni, le due veline si sentono pronte a prendere il volo e il 9 Giugno sarà la loro ultima volta come veline,nel seguito programma di Antonio Ricci. Ancora non si sa cosa faranno dopo Striscia, ma sicuramente Costanza e Federica lasciano un bel ricordo, di anni vissuti intensamente, lavorando a fianco di presentatori del calibro di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Ficarra e Picone.