Quantcast

Nuove Immagini Di Robert Pattinson Nel Film “Water For Elephant”

Come sapete il bel Robert Pattinson si sta cimentando anche in altre pellicole cinematografiche, dimostrando come il suo lavoro vada oltre la saga di “Twilight“. Al momento il suo primo film in uscita del nuovo anno sarà “Water for elephant“, in attesa del primo episodio dell’ultimo capitolo di “Twilight”.

La carriera cinematografica di Pattinson continua tranquillamente, con “Water for elephant” il bel Robert si è trovato a stretto contatto con gli animali. Infatti il personaggio interpretato da Robert Pattinson è un veterinario che si troverà a lavorare in un circo. Vi mostriamo nuove foto dal set, ma la cosa interessante è come Robert non abbia avuto alcuna difficoltà nel recitare accanto ad animali addestrati e molto disciplinati.

C’è stato praticamente un colpo di fulmine con l’elefante Tai, l’attore ha confessato di non aver mai lavorato con degli animali così grossi, non c’è stato alcun problema nel comunicare con loro, vista la loro incredibile intelligenza e grazia. Insomma un’esperienza nuova per il bel Robert che ha avuto un buon riscontro, bisogna vedere se il pubblico apprezzerà questo film.