Quantcast

Nuovi amori in vista per Francesco Renga e Ambra?

Qualche giorno fa erano apparse sui settimanali scandalistici le foto di Ambra Angiolini in tenere effusioni con un uomo. Dopo l’uscita delle immagini, l’attrice italiana si era piuttosto arrabbiata, affermando che si trattava dell’amico di una vita e aveva invitato, sarcasticamente, le persone a baciare di più i propri amici piuttosto che perdere tempo a spettegolare, con l’hashtag #ambrabaciatutti.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

Dopo la fine dell’amore con il cantante Francesco Renga, i due sembrano quindi avere cambiato rotta e avere voltato pagina, in quanto il cantante bresciano è stato ‘pizzicato’ ancora una volta con la bionda ristoratrice Diana Poloni, con la quale era stato fotografato anche l’estate scorsa. C’è qualcosa più di un’amicizia in questo caso?

Nel frattempo anche Ambra è stata beccata in atteggiamenti ‘più che amichevoli’ con il fotografo Andrea Gandini, che vive a Parigi. I due sono infatti stati fotografi a Teramo, dove Ambra era impegnata nel tour teatrale ‘Tradimenti’. Baci all’autogrill e passeggiate nel centro della città mano nella mano potrebbero rivelare qualcosa di più che una semplice amicizia… ma non facciamo arrabbiare Ambra e attendiamo che le storie si sviluppino!