Quantcast

Nuovo album e tour in Italia per i White Lies

Nuovo album e tour in Italia per i White Lies, la band indie rock proveniente da Ealing, Londra, attualmente sotto contratto con la Fiction Records. La band musicale composta da Harry McVeigh, Charles Cave e Jack Lawrence-Brown ha annunciato anche l’uscita di un nuovo singolo.

Il quinto disco dei White Lies si intitolerà Five e uscirà a febbraio 2019, a tre anni di distanza dal precedente Friends, ed è stato anticipato dal singolo Time to give. Il nuovo singolo della band verrà presentato in Italia per la prima volta il prossimo 11 marzo all’Estragon di Bologna. I biglietti per l’unico concerto italiano dei White Lies sono disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 24 settembre. Il prezzo è di 25 euro più diritti di prevendita.

I White Lies hanno descritto il loro nuovo album: “Questo disco rappresenta una pietra miliare per i White Lies, segna il nostro decennio come band e questo ci ha spinto ad espandere il nostro sound e a raggiungere un vero e proprio nuovo territorio artistico. Segna l’inizio di un nuovo ed eccitante capitolo per noi. Five per noi è davvero un numero magico”.