Quantcast

Nuovo posticipo delle riprese di The Trial of the Chicago 7 firmato da Aaron Sorkin

Le riprese del film di Aaron Sorkin, The Trial of the Chicago 7, sono state posticipate nuovamente a data da definire e ora la produzione rischia di saltare.

Aaron Sorkin- foto ph.news.yahoo.com

La notizia dello slittamento delle riprese di The Trial of the Chicago 7 dal prossimo febbraio a data da destinarsi è arriva direttamente dalla società Amblin Entertainment.

Stando al comunicato ufficiale, sembrerebbe che il ritardo della produzione sarebbe imputabile alla necessita dello sceneggiatore e regista Aaron Sorkin di concentrarsi sullo spettacolo teatrale Il buio oltre la siepe.

Aaron Sorkin ha scritto la sceneggiatura di The Trial of the Chicago 7 nel 2007e da allora la pellicola non è riuscita a prendere forma nonostante sia stata passata da personalità di spicco come Paul Greengrass, Ben Stiller e Steven Spielberg.

Lo  stesso Sorkin aveva deciso di girarlo e dare il via a una pre-produzione che ha visto la formazione di un cast d’eccezione con Sacha Baron Cohen, Eddie Redmayne e Jonathan Mayors.

Ora, anche se la Amblin Entertainment si è ancora detta disposta a produrre il progetto, sembra che il film che racconterà del processo a sette persone che parteciparono alle proteste per la controcultura alla Convention democratica del 1969 a Chicago è lontano dal vedere la luce del proiettore.