Quantcast

Nuovo Tattoo Per Miley Cyrus, Ma Ancora Niente Amore

La bella Miley Cyrus sembra aver scoperto una grande passione per i tatuaggi. Il suo cambiamento da brava ragazza a diciottenne ribelle sta avvenendo giorno dopo giorno. Ovviamente non è un tatuaggio a cambiare una persona, ma sicuramente mostra ancor di più la sua voglia di trasgredire e di sentirsi più adulta.

Miley aveva già dei tre piccoli tatuaggi sparsi per il corpo, ma ora ha pensato bene di farsene un quarto molto più grande che parte dal fianco destro fino ad arrivare sotto il braccio. Nessuno si scandalizza per carità, ma è un chiaro messaggio di come la Cyrus sta cercando di vivere la vita in maniera più adulta, pensando al lavoro e al divertimento, cosa tra l’altro lecita alla sua età.

Non sembra però esserci ancora spazio nel suo cuore per un nuovo amore dopo la rottura con Liam Hemsworth, anche se alcuni hanno notato una certa complicità con il suo collega Joshua Bowman, attore di “So Undercover”. I due però sono solamente ottimi amici, già infatti sono arrivate le smentite di una loro presunta relazione.