Quantcast

Oggi a Uomini e Donne il Trono Blu e la scelta di Cristian Galella

Per tutti gli amanti del programma e soprattutto per i fan della coppia, Cristian Galella/Tara Gabrieletto, oggi a Uomini e Donne verrà mandata in onda la puntata della scelta di Cristian.

C’è grande attesa per la scelta di Cristian, che è avvenuta prima di San Valentino, solo che per motivi logistici, verrà mandata in onda oggi. Vi diamo qualche piccola anticipazione della puntata. Tara manca dal programma da svariate settimane ormai, ma la voglia di rivedere Cristian è troppo forte e quindi decide di tornare in studio, per chiarire questa situazione,una volta per tutte.

Dopo un litigio, Cristian chiede a Tara se vuole ballare. Durante il ballo tra i due scoppia un bacio, cosa che fa arrabbiare moltissimo le altre corteggiatrici, ma finito il ballo Cristian si gira verso Tara e le dice: “Non mi fido ma ti scelgo”.Possiamo solo immaginare le reazioni di Maria De Filippi e del pubblico, che non si aspettavano minimamente che Cristian scegliesse cosi all’improvviso.

Ovviamente Tara risponde di si e i due cominciano una storia lontani dalle telecamere. Ancora in giro non ci sono foto ufficiali e copertine, in attesa appunto della messa in onda della scelta, ma si sa che Tara e Cristian sono stati  a Parigi per San Valentino, un viaggio romantico in una delle città più magiche d’Europa e quasi sicuramente verrà mandata in onda anche la puntata sul viaggio post scelta. L’appuntamento con il trono blu e la fatidica scelta di Cristian Galella è per pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.