Quantcast

Original Marines festeggia 35 anni con una capsule collection a sostegno di ABIO

Original Marines festeggia 35 anni di attività con una capsule collection a sostegno della Fondazione ABIO Italia Onlus, che dal 1978 si prende cura dei bambini ricoverati in ospedale.

Il noto marchio di abbigliamento per l’infanzia ha siglato un accordo lo scorso aprile con ABIO e ora annuncia di voler continuare a sostenere economicamente i progetti istituzionali della Fondazione che gestisce e coordina a livello nazionale le attività di 66 Associazioni ABIO attive sul territorio italiano, con una speciale capsule, i cui proventi di vendita saranno devoluti ai progetti della Fondazione.

Il progetto rientra in un piano strutturato d’iniziative che accompagneranno d’ora in avanti le attività di Original Marines, marchio impegnato anche nella promozione di pratiche di sostenibilità nella filiera dell’abbigliamento.

La capsule comprende due modelli di wind jacket, uno per le bambine e uno per i bambini, in bianco con dettagli blu e rosso a contrasto, contaminati da interventi active-sport che sottolineano l’anima sportswear del brand. Originale ed estremamente cool, la capsule Original Marines è portavoce della filosofia del brand che privilegia il saper vivere, lo stile, il comfort e la qualità di ogni espressione.

Il brand di proprietà di Imap Export ha dedicato giornate evento negli store nell’ambito del progetto“Original days.

“Siamo uno dei principali marchi per bambini – ha commentato Antonio Di Vincenzo, presidente di Imap Export – e nel nostro percorso sono stati fondamentali il rispetto per i più piccoli e la condivisione di un importante sistema di valori. Riteniamo estremamente importante essere attivi sul fronte della corporete social responsabilità e per questo motivo abbiamo scelto di realizzare iniziative quali il sostegno ai progetti della Fondazione Abio Italia onlus”.

Domani Original Marines sarà inoltre sostenitore unico della 14esima Giornata nazionale Abio in 150 piazze italiane.