Quantcast

Orlando Bloom e Katy Perry fidanzati!

La voce circola da un bel po’ a Hollywood, ma ora delle prove fotografiche inconfutabili hanno dimostrato che l’amore fra il bel l’attore Orlando Bloom e la spumeggiante pop star Katy Perry è sbocciato per davvero. I due sono stati infatti fotografati assieme in diverse occasioni, dove la più ghiotta è stata durante la notte che ha preceduto la consegna dei Grammy Award a Los Angeles. La coppia è apparsa super sorridente e un certo feeling si può notare in ogni immagine pubblicata in rete.

Del resto, il bell’Orlando era single da tempo e dichiaratamente in cerca di un nuovo amore, dopo la love story con la sexy Miranda Kerr, mentre la dolce Katy Perry aveva da poco chiuso la sua storia di lunga data con il collega John Mayer.

A far scattare il gossip è stata una foto di gruppo postata su Instagram da un amico che i due hanno in comune, dove Katy e Orlando sono apparsi più legati che mai. Dalla foto di gruppo alle ‘paparazzate’ di coppia il salto è stato breve, anche perché Katy e Orlando non si sono certo negati all’obiettivo dei fotografi, un altro indizio che potrebbe avallare la nascita di questa interessante e scintillante storia d’amore.