Quantcast

Oroscopo 2019: le previsioni dell’oroscopo 2019 in base all’elemento

A poco meno di due settimane dall’arrivo del nuovo anno e le anticipazioni sulle previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali sono tra gli argomenti più trattati. Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo 2019!

Previsioni oroscopo 2019- foto sicilyinout.it

Anno nuovo, oroscopo nuovo. Le previsioni dell’oroscopo 2019 aiutano a capire cosa le prospettive astrali e le stelle hanno in serbo per ciascun segno anche in base ai quattro elementi che influenzano lo zodiaco: aria, acqua, terra e fuoco.

In linea di massima, le previsioni dell’oroscopo 2019 ci raccontano che i segni di fuoco saranno colpiti dalle frecce di Cupido durante l’anno, i segni di terra saranno molto fortunati, i segni di aria realizzeranno le aspirazioni personali mentre i segni di acqua vedranno aumentare le loro entrate.

Previsioni dell’oroscopo 2019 in base all’elemento

Zodiaco- foto moldovenii.md

I movimenti dei pianeti possono essere rapidissimi spostando gli ascendenti e determinando le dinamiche del nuovo anno.

Non resta che scoprire le previsioni dell’oroscopo 2019 e tenere gli occhi aperti alle influenze dell’ascendente per vivere i prossimi mesi nel migliore dei modi!

Segni di fuoco nel 2019: Ariete, Leone e Sagittario

Il nuovo anno sarà all’insegna dello sprint per i segni di fuoco come l’Ariete, il Leone e il Sagittario, grazie soprattutto a Giove che influenzerà i labirinti dell’amore.

Dopo questo 2018, decisamente sottotono per quanto riguarda le questioni di cuore, il 2019 porterà nuovi interessi amorosi.

I segni di fuoco, una volta abbassata la guardia, scopriranno di essere particolarmente teneri e passionali anche quando non se l’aspettavano.

Segni di terra nel 2019: Toro, Vergine e Capricorno

Le previsioni dello zodiaco per l’anno 2019 raccontano che i nati sotto i segni del Toro, della Vergine e del Capricorno vivranno momenti particolarmente fortunati.

Il ritorno di Urano in Toro apre a momenti di gioia travolgente che renderanno i segni di terra protagonisti assoluti delle feste del prossimo anno.

Attenzione all’influenza di Saturno in Capricorno perché potenzierà l’energia nei segni di terra rendendoli irresistibili nell’amore e nelle relazioni di amicizia.

Segni di acqua nel 2019: Cancro, Scorpione e Pesci

I nati sotto il segno del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci vivranno un anno inarrestabile in cui la loro tenacia sarà travolgente.

Questi segni zodiacali lavoreranno per raggiungere un unico obiettivo per il prossimo anno, quello di incrementare le loro entrate.

L’ingresso di Saturno in Capricorno, il segno opposto al Cancro, determinerà un aumento di quella voglia di farcela rimasta assopita a lungo.

Il nuovo anno porterà un sé il desiderio di staccare la spina con viaggi lussuosi e mete esotiche, che i segni di acqua sono disposti a prendersi con determinazione e tenacia.

Segni di aria nel 2019: Gemelli, Bilancia e Aquario

I segni di aria, rimasti oscurati troppo a lungo, vivranno un 2019 davvero formidabile grazie alle influenze di tutti i pianeti.

L’anno che sta per arrivare sarà caratterizzato da 12 mesi in cui i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario saranno pronti alla ribalta: nuove soddisfazioni in ambito professionali e successi personali.

C’è da dire che il periodo migliore per lanciarsi in una nuova avventura sarà fine marzo, il mese in cui Venere e la Luna Nera influenzeranno i segni di aria con una grande fortuna.