Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2022: affinità di coppia, i segni zodiacali più pensierosi in amore

Oroscopo Paolo Fox 2022: affinità di coppia, quali saranno i segni zodiacali più pensierosi in amore? Sicuramente spicca il Cancro. Le previsioni sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, che è in libreria per Cairo editore e disponibile anche su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano Paolo Fox. Oltre al Cancro, quali saranno i segni zodiacali più pensierosi in amore? Scopriamolo insieme!

Il Cancro è un segno cardinale d’acqua, governato dalla Luna. L’astrologia classica colloca in questo segno Giove e Nettuno in esaltazione, Saturno in esilio, Marte in caduta mentre secondo la scuola astrologica di Lisa Morpurgo è Venere il pianeta esaltato dal segno.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2022 DI PAOLO FOX

Il Cancro sarà tra i segni più pensierosi in amore perché vivrà momenti di grande euforia e passione alternati ad altri di profonda diffidenza e anche distacco. Alcune situazioni professionali potrebbero avere ripercussioni negative anche nella vita sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Cancro: cosa cambia dall’anno scorso?

Calma e sangue freddo anche se non mancheranno stress. nervosismo e qualche pensiero di troppo. Andrà decisamente meglio non momento in cui verranno affrontate alcune indecisioni.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Nei segni zodiacali più pensierosi vi sarà anche il Capricorno. Le persone nate sotto tale segno hanno notevoli tenacia e ambizione, grazie alle quali possono raggiungere i propri traguardi con successo. Prudenza, pazienza, riflessione e autocontrollo appartengono anch’esse al Capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox 2022 Capricorno: cosa cambia dall’anno scorso?

Il Capricorno potrebbe rimettere in discussione l’amore nel 2022 e perché no vorrebbe scrivere un capitolo parallelo della propria vita sentimentale, magari con un tradimento. Avvertiranno una sorta di disagio generale per aver dato molto in campo di poco e nulla. Molte coppie potrebbero scoppiare.

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Altro segno zodiacale pensieroso in amore sarà il Pesci. Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, sono spesso portate per l’amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d’animo altrui e comprenderli.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso?

I Pesci saranno molto pensierosi poiché tenteranno in tutti i modi di proteggere il loro amore. I dubbi aumenteranno se al proprio fianco non avranno la persona giusta di riferimento. Alla fine ci sarà una bella sorpresa e il lungo transito di Marte nel segno dei Gemelli, tra settembre e ottobre, comporterà un riesame di coppia ed eventualmente anche l’esigenza di affrontare un nuovo percorso in amore.

OROSCOPO PAOLO FOX MARZO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI