Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2022 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso?

Oroscopo Paolo Fox 2022 Pesci: cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il dodicesimo e ultimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Aquario e Ariete? Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, sono spesso portate per l’amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d’animo altrui e comprenderli. Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo, autore di best seller da più di 100.000 copie vendute ogni anno, Paolo Fox, che è in libreria per Cairo editore e disponibile su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web.

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo quasi due anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, ai nati sotto il segno dei Pesci? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox 2022 Pesci: le previsioni

Dopo anni difficili e duri, il transito di Giove nel segno porterà forza, capacità di amare e una grande voglia di recupero. Tutti i rapporti inutili e dannosi verranno spazzati via. I separati e divorziati avvieranno nuove love story, archiviando una volta per tutte le precedenti relazioni.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2022 DI PAOLO FOX

Ci sarà una grande voglia di ripartire da zero anche a lavoro. Sarà un anno di grandi e nuove esplorazioni sotto tutti i punti di vista. Venere e Giove si ricongiungeranno nel tuo segno alla fine di aprile e ci saranno nuovi incontri, opportunità e conferme professionali.

OROSCOPO PAOLO FOX GENNAIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Vorrai frequentare gente attiva, poliedrica e dinamica nel 2022. Resterai fortemente attratto dal cambiamento e alcuni anche da situazioni estreme (droga, alcol e scelte fuori di testa). Dovrai ritrovare la tua fede (religione, missione sociale, entità astratte o progetto). Vivrai le emozioni in maniera speciale e spontanea.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: cosa cambia dall’anno scorso?

Grazie al transito di Giove, avrai il desiderio di una crescita culturale e personale importante. I figli avranno un ruolo fondamentale così come le idee creative e innovative. Ci saranno momenti difficili e complicati, ma ci sarà modo di capire che le sconfitte nella vita non esistono e che i momenti più complicati aiutano a rafforzarci.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Toro: cosa cambia dall’anno scorso?